FAQ

Club

Cosa occorre per iniziare a frequentare il club?

  1. Certificato medico per attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico curante
  2. Abbigliamento comodo e pulito (senza anelli nè bracciali per l’allenamento sulle amache)
  3. Scarpe con la suola pulita dedicate solo al club (anche se noi ti consigliamo l’allenamento senza scarpe)

Il Certificato Medico è obbligatorio?

Sì. La Circolare del Ministero della Salute n. 4608 e 4609 del Novembre 2013 ha chiarito che è “sempre richiesto il certificato medico per le attività sportive non agonistiche organizzate da associazioni e società sportive affiliate ad enti di promozione sportiva, federazioni e discipline sportive associate”.

L’abbonamento segue il mese solare?

No, ha inizio il primo giorno di frequenza e in base alla tipologia dura uno o tre mesi

In caso di non frequenza con l’abbonamento attivo cosa accade?

E’ possibile recuperare in parte l’abbonamento se si presenta certificato medico dello specialista che dichiara la motivazione dell’impedimento alla frequenza. 

Stessa documentazione su carta intestata se la motivazione è lavorativa. 

Nel caso le motivazioni fossero legate solo alla pigrizia 🙂 non sarà possibile recuperare le lezioni non svolte.

E’ possibile effettuare una prova gratuita?

La classe di prova gratuita è possibile solo in caso di Free Pass rilasciato dal Miss PT in caso di eventi o iniziative speciali.

In alternativa è possibile effettuare una classe pagando l’importo singolo di 20,00 euro, che verranno inglobate nell’abbonamento eventualmente sottoscritto a seguire, oppure iscriversi ad  una delle nostre giornate OPEN DAY che si svolgono ogni tre mesi.

Come posso pagare?

Contanti, pos, bonifico, Paypal.

Se mi abbono, sono vincolato a scegliere o seguire una sola disciplina?

No, i nostri abbonamenti variano in base alla frequenza. Potrai scegliere autonomamente cosa frequentare attraverso l’app Sportclubby

(Eccezion fatta per il corso di Aerial Hoop che ha un abbonamento dedicato)

Posso prenotarmi scrivendovi su Whatsapp?

No, nessuna prenotazione sarà validata attraverso Whatsapp ne sms, ma solo esclusivamente attraverso Sportclubby.

Posso allungare il mio mensile di una settimana?

Solo se hai seguito l’iter della sospensione per giusta causa descritto sopra.

Come faccio a sapere se una classe è adatta a me?

Attraverso un colloquio preventivo con noi e un primo allenamento nel quale ti osserveremo e ti aiuteremo a capire cosa è meglio per te.

Academy

Come accedo ai video corsi dopo aver effettuato l’acquisto?

Dopo esserti registrato/a ed essere entrato/a nella tua area utente potrai seguire i tuoi video corsi in diverse modalità:
• Direttamente dalla sessione Corsi della tua area utente, nella quale troverai tutti i corsi acquistati
• A fine pagina del corso appena acquistato, selezionando la lezione che vuoi seguire
• Dalla pagina del tuo corso cliccando il pulsante in alto CONTINUA, che sostituirà il pulsante PAGAMENTO una volta effettuato quest’ultimo

Quante volte posso guardare le video lezioni?

Tutte le volte che vuoi per il tempo specificato nella durata dei corsi.
Il calcolo del tempo specificato inizia al momento dell’acquisto.

Una volta effettuato il pagamento, dopo quanto tempo posso accedere al corso?

Nel momento in cui effettui il pagamento e ricevi l’e-mail di conferma il tuo corso è già attivo.
L’attivazione è mmediata, salvo brevi tempi di attesa dovuti all’elaborazione di Paypal.

Posso riacquistare lo stesso corso una volta scaduti i tempi?

Si, puoi riacquistare il corso quante volte vorrai finché disponibile sul sito.

Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi acquistare i nostri corsi solo tramite Paypal.
Ricorda di attendere la schermata “Pagamento effettuato” e di tornare al sito tramite il pop-up del gestore.

Per seguire gli allenamenti si necessita di particolari condizioni di salute?

Ti raccomandiamo di eseguire i nostri programmi se sei in un buono stato di salute e se non hai ricevuto indicazioni specifiche circa l’allenamento dal tuo medico.
I programmi non tengono conto di patologie o vari problemi di salute. @MissPT non si assume responsabilità sullo stato di salute dei propri utenti online.

Per ogni dubbio o domanda scrivi a info@misspt.it, ti risponderemo il prima possibile.