Elisabetta Diamanti

Skills

Insegnante di Ashtanga Yoga
Insegnante di Pilates
Insegnante dI Fitness
Insegnante di Yoga in Volo%

Elisabetta Diamanti

Senior Instructor

La passione per lo sport inizia da bambina quando a 8 anni inizia a praticare ginnastica artistica per poi proseguire con la danza moderna.

Da lì a dedicare la vita allo sport il passo è breve: frequentando la facoltà di Scienze Motorie presso l’ Università degli Studi di Roma Foro Italico, e perseguendo parecchi percorsi con la Fif (Federazione Italiana Fitness) diviene insegnante di Fitness e inizia la sua avventura nel mondo “palestra”. 

Frequentando centri sportivi e continuando ad allenarsi con passione scopre le discipline olistiche che completano il suo percorso e la fanno innamorare: in primis lo YOGA e fra i vari stili, quello Ashtanga Yoga Research Institute di Lino Miele.

Seguo Lino in tutti suoi workshop in giro per il mondo fino ad arrivare in India dove perfeziona la pratica e la tecnica di insegnamento. 

Anche Elisabetta abbraccia come gran parte del team di Miss PT l’allenamento sulle Amache, con un’accezione più yogica, divenendo insegnante di BodyFlying e Yoga in volo.

Una carriera dedicata al Movimento e allo scambio con le sue allieve che le riempie l’anima (Elisabetta è rinomata per il suo sorriso e per la sua empatia) si completa in anni recenti con l’insegnamento del Pilates, del Postural Pilates e della Ginnastica Posturale.